LiquidArte
Podcast Concept Background

Raccolta di basi gratuite per podcast

Vi segnalo un sito che può essere molto utile a chi crea podcast grazie alle sue raccolte di basi musicali liberamente utilizzabili...

Chi crea podcast, ma anche chi sta pensando di realizzarne uno, sicuramente ha bisogno di risorse musicali per creare sottofondi e sigle. Ed è qui che il sito di cui voglio parlarti può essere molto utile.

Si chiama Podcast Music Beds e offre brani musicali adatti da utilizzare nei podcast, come audio di sottofondo, introduzioni, spot pubblicitari, ecc. In totale, ogni raccolta offre 30 diversi file audio musicali.

La raccolta è organizzata in cinque categorie tematiche:
Chilled Vibes – Side Stage – Swelling emotion – Something Curious – Nature & Humans.

E’ possibile ascoltare con l’anteprima, direttamente sulla pagina della raccolta stessa, uno qualsiasi dei brani musicali, in modo da sapere se è l’audio che si sta cercando o quello di cui si ha bisogno per il podcast.

I brani musicali non si possono scaricare singolarmente. L’unica opzione disponibile è scaricare la raccolta completa, composta dai 30 file audio musicali.

Chi è interessato, non deve fare altro che cliccare sul pulsante “Download Free” e poi indicare un indirizzo email valido al quale verrà inviato il link per scaricare gli audio.

Link: https://podcastcontent.studio/podcast-music-beds/

CONDIVIDI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Picture of Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Dal 1996 mi occupo di editoria online e di informatica applicata al Web.
Co-Founder della PuntoWeb.Net.